Il 13 febbraio TransTec Services parteciperà al BIT 2014 di Milano, grande evento dedicato all’esposizione del prodotto turistico italiano e alle migliori offerte del mercato internazionale.
Quest’anno l’esposizione della Borsa Internazionale del Turismo “BIT” proporrà tre giornate dedicate al business per la “travel industry”, con nuovi percorsi espositivi ottimizzati e sezioni specifiche dedicate alle innovazioni tecnologiche per gli operatori nel settore turistico.
TransTec Services sarà ospitata al padiglione 1 presso lo stand della Regione Lazio e presenterà, in collaborazione con la Provincia di Roma, due progetti innovativi:
• “VEtRofania Smart Services” (VERSuS) – progetto che mira a creare un nuovo servizio grazie l’uso di una nuova soluzione tecnologica, l’Augmented Print, per monitorare e controllare la regolarità delle Agenzie di Viaggio.
• “ParkAbility e la Provincia di Roma” – progetto che nasce dall’idea di creare un nuovo servizio di info-mobilità, che possa migliorare la qualità della vita delle persone diversamente abili.