L’edizione 2014 dell’Expo delle Start Up è destinata a migliorare il successo di quella del 2013 che si è tenuta nella sede del Sole 24 Ore, animata da 500 imprenditori e 2.500 visitatori. La kermesse, organizzata dalla community degli startupper, fa parte integrante dell’evento Cross Creativity che vuole dare risalto alla cultura dell’innovazione e che è patrocinato tra gli altri dalla Regione Lombardia.
L’edizione 2014 è dedicata alle Start Up che già commercializzano prodotti o servizi (o che sono in procinto di farlo) negli ambiti advertising, publishing, gaming, music, design/architecture, food, fashion, turismo, sport, social, wellness, ICT, cultura e digital.
Per prendere parte alle selezioni è necessario caricare un video di presentazione entro il 7 giugno e cercare di aggiudicarsi una posizione di rilievo davanti agli addetti ai lavori che stanno confermando la propria presenza all’evento. Grazie all’organizzazione approntata da Francesco Mantegazzini e Giuseppe Ciuni (Fiera delle Startup) con il supporto di StartupBusiness e StartuppaMi, saranno tanti gli attori di rilievo presenti alla due giornate milanese: tra questi TTVenture, Innogest, 360 Capital Partners, l’associazione dei Business Angel Italiani (IBNA), Italian Angels for Growth (IAG), Unicredit, Intesa, diverse società di telecomunicazioni e numerosi tra incubatori e acceleratori.
Fonte: Il Sole 24 Ore